CRD Lamiere

CRD Lamiere è leader nella lavorazione delle lamiere come ferro, acciaio, inox, alluminio e lamiere zincate. Nei suoi vent’anni di vita si specializza nella produzione di arredi commerciali e complementi d’arredo in acciaio e inox destinati alla grande distribuzione e aziende d’arredo internazionali per l’allestimento di negozi e grandi centri commerciali.

Progettazione:
L’idea iniziale viene infatti sviluppata con cura nella fase di progettazione dai tecnici informatici di CRD Group grazie all’utilizzo di software avanzati con modellazione 3D e sistema cad-cam integrato direttamente con la produzione. Il cliente potrà quindi visionare il modello e confrontarsi con il personale altamente qualificato di CRD Group per apportare modifiche al fine di raggiungere insieme il miglior prodotto possibile. La comprovata esperienza di uno staff di professionisti altamente qualificati e motivati, con ottime capacità e competenze nel settore della carpenteria, come ingegneri meccanici e disegnatori professionali, uniti all’utilizzo di innovative attrezzature di ultima generazione e all’estrema cura data a ciascun progetto fanno della CRD group un’azienda leader nel settore della lavorazione delle lamiere e un punto di riferimento per moltissime realtà internazionali. Ogni richiesta da parte dei clienti viene eseguita con massima cura ed attenzione e ciascuna fase è monitorata e controllata da esperti specializzati e qualificati. La grande efficienza nel servizio di consulenza ed assistenza, la puntualità nelle tempistiche di consegna e la disponibilità a trovare la giusta soluzione che unisca resistenza, performance e stile, fanno di CRD group un’azienda competitiva e un partner affidabile. Con i suoi 4000 mq CRD Group esegue internamente tutta la fase produttiva soddisfacendo le necessità dei propri clienti con lavorazioni di alta qualità personalizzate e su progetto. E’ nella fase della lavorazione delle lamiere che l’eccellenza di CRD Group si concretizza maggiormente grazie all’utilizzo di macchinari innovativi a controllo numerico di alta tecnologia e ultima generazione.

Taglio Laser Tubo/Lamiera:
Due linee per il taglio laser, una taglio laser tubo Macchina estremamente flessibile per il taglio laser dei tubi, tubolare e profili con diametro esterno massimo 152 mm, e l’altra taglio laser lamiera, permettono di lavorare l’acciaio fino allo spessore 20 mm alluminio fino alla spessore 10 mm e inox fino allo spessore 15 mm.

Lavorazione Meccanica:

Nel reparto di lavorazione meccanica sono presenti 2 macchine:

  • 1 fresa 5 assi
  • 1 tornio parallelo cnc

Per ottimizzare al meglio la produzione di componenti meccanici la programmazione è seguita direttamente dall’ufficio tecnico con un programma di lavorazione 3D.

Piegatura:

Nel reparto piegatura sono attive quattro macchine piegatrici altamente performanti in grado di soddisfare le più particolari lavorazioni. Per ottimizzare al meglio i tempi di produzione della piegatura la programmazione è seguita direttamente dall’ufficio tecnico, o a bordo macchina dai nostri lavoratori specializzati.

Saldatura:

il reparto saldatura si avvale dell’impiego di sei postazioni attrezzate con:

  • saldatrici a filo continuo
  • saldatrici cronies sinergiche e arco pulsato saldatrici tig
  • saldatrici per alluminio
  • banchi dima modulari in più è dotata di una postazione con robot di saldatura

Puntatura, Finitura e Montaggi

Segue la fase di puntatura su componenti in Elettrosaldatura.

CRD Lamiere offre anche il servizio verniciatura e cromatura, appoggiandosi ad aziende di fiducia selezionate negli anni per i trattamenti superficiali.

come: verniciatura decapaggio, pallinayura, zincatura, fosfatazione eccetera. Seguendo scrupolosamente i disegni tecnici CRD Group realizza  il montaggio e l’assemblaggio delle parti lavorate, infine il prodotto viene accuratamente imballato e consegnato con i propri mezzi.